AGRITURISMO

La genuinità della cucina e dell'agricoltura biologica a Belvedere Ostrense

La nostra azienda agricola ha deciso di allargare le opportunità di accesso per gli ospiti introducendo l'attività di agriturismo

Il settore della ristorazione viene diretto dall'agrichef Luana Rocchi, dotata di un'innata passione per l'agricoltura e la cucina biologica. 

Di madre in figlia, di generazione in generazione, riproponiamo le ricette cha distinguono la tradizione culinaria marchigiana nel rispetto totale della stagionalità. Dalle materie prime fino al piatto completo, conserviamo i sapori naturali che la nostra terra ci regala. 


Per vivere un'esperienza gastronomica unica resa tale dalla cucina e dall'agricoltura biologica venite a trovarci in via Murrello 43 a Belvedere Ostrense.

Azienda Agricola

L’outdoor della collina continua a prendere forma

Allevamento e agricoltura biologica

La nostra cucina biologica si serve esclusivamente di prodotti derivati dalle coltivazioni e dall'allevamento dell’azienda agricola nonché da un'agricoltura biologica al 100%. 
Dai salumi ottenuti dai suini di razza Nero Chinghiato fino ai formaggi di latte di vacche e pecore, la nostra proposta è completamente a chilometro zero. Prestiamo minuziosa attenzione all'utilizzo delle materie prime al fine di esaltare i sapori genuini della terra e dare forma a piatti in maniera tale che soddisfino con gusto il palato di ogni ospite.

Le proposte della cucina biologica

Regalare un'esperienza culinaria diventata inusuale, tornare alla scoperta delle nostre radici: questi sono da sempre gli obiettivi della nostra cucina biologica. Lo chef e lo staff si impegnano ogni giorno per costruire piatti intensi, sani, capaci di cogliere le sfumature di consistenze e sapori che la natura ci regala. Per questa ragione il menù trae ispirazione dai principi dell'agricoltura biologica, i quali si basano rigorosamente sulla stagionalità degli ingredienti.

Per maggiori dettagli sul menù della cucina biologica scriveteci tramite il modulo di contatto

Share by: